
Privet dice oggi il mio flickr!( mi piace tantissimo il saluto nelle varie lingue del mondo che mi da flickr quando lo apro)...oggi siamo in Russia!!!
Oggi niente ricette, oggi è una giornata relax, che passerò a portare in giro il mio nipotino di appena due anni che ama la musica e canta e adora iol pianoforte!!!!!bellissimo!!
Sono giorni che vi dico che sono stata fuori e allora adesso vi beccate anche il piccolo racconto fotografico...:)
Nonostante ho girato la Toscana in lungo e in largo, sopratutto con la famiglia quando ero più piccolina, è sempre una gioia e un gran piacere tornarci e scoprire sempre paesaggi mozzafiato, ospitalità e tanta allegria.
In questi giorni sono tornata a Siena, che è veramente una città bellissima e chi era con me ne è rimasto davvero affascinato ed entusiasta...Firenze neanche a parlarne, una bellezza!!!!

Ovviamente tra una tour li e una visita la non sono mancati assaggi delle delizie locali e vari stop in taverne e ristorantini!Antipasti di salumi e formaggi locali, pici con pesto alla senese (vabbè troppo buono, ancora me lo sogno!), pasta con ragù di daino...sangiovese!!!mmmm...




A Firenze ci siamo scatenati in turismo allo stato puro, con tanto di salita dei 414 scalini della torre del duomo ( no comment!) e dopo un tale sforzo fisico, e non solo!, per riprenderci ci siamo regalati pranzi e cene all'insegna delle più gustose prelibatezze!


Abito tra Firenze e Siena, quindi mi sono sentita completamente a casa con questo post ^_^
RispondiEliminaBellissimi scorci, complimenti!!
Franci
adoro Firenze....pensa sto scrivendo la ricetta del Cibreo....
RispondiElimina